Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Allegri Esonero Ormai Probabile Giuntoli Gia In Contatto Con Un Nuovo Allenatore

Allegri: Esonero ormai probabile, Giuntoli già in contatto con un nuovo allenatore

Le clausole del contratto e le mosse della società

La notizia dell'esonero di Allegri era nell'aria da tempo, ma ora sembra praticamente confermata. Le clausole del suo contratto e le scelte della società hanno reso la separazione inevitabile.

Un rapporto da separati in casa

Nonostante i successi nazionali, la Juventus ha faticato a imporsi in Europa sotto la guida di Allegri. La mancanza di feeling tra l'allenatore e la squadra è diventata insanabile, portando a un rapporto di fatto "da separati in casa".

La decisione finale

Dopo le pubbliche scuse di Allegri, la società ha deciso di confermarlo alla guida della squadra. Tuttavia, la decisione di esonerarlo è ormai solo una questione di tempo. Giuntoli, il direttore sportivo della Juventus, ha già contattato un nuovo allenatore.

Conclusione

L'esonero di Allegri segna la fine di un'era per la Juventus. L'ormai ex allenatore lascia la squadra con un palmares di successi nazionali, ma anche con la consapevolezza che la sua avventura in bianconero è giunta al termine. La società guarda ora al futuro, con un nuovo allenatore che avrà il compito di riportare la Juventus in cima al calcio europeo.


Comments